Mi fido di te?

In amicizia e in amore la fiducia è un aspetto fondamentale. Vi faccio una domanda. Siete persone che si buttano, date la vostra fiducia facilmente o vi muovete con cautela? Come chicca musicale vi propongo una canzone un po’ demodé, una canzone di altri tempi dove forse era più facili fidarsi…la canticchio da un po’ di mattine e vabbbbè…

buon ascolto e un sorriso per voi! Lila

Annunci

69 pensieri su “Mi fido di te?

  1. Io sono diffidente quindi ci vado calmo e faccio attenzione! Ma quando mi concedo lo faccio davvero col cuore aperto!

    Bella selezione musicale, mi piace questa canzone che non conoscevo in questa versione 🙂

    1. Sei un tipetto attento dunque! Sai Cix? A dire il vero questa versione non la conoscevo neanche io, l’ ho scoperta per caso. Sono contenta che ti piaccia! Un sorriso e buona notte 🙂

  2. stasera mi butto…stasera mi butto…mi butto con te…la ricordi questa?…ah ah ah …splendida la canzone demodè del trio….credo che all’epoca la cantasse il trio Rescano…è deliziosa …Notte lilè

      1. io sono un incauto di natura e di solito mi va bene…poi mi fido della mia capacità di districarmi nelle pieghe dell’animo altrui…po’ , si capisce, si possono pure acchiappà mazzate, però si vive!

    1. In questo siamo uguali!!! Io ti accolgo come nella mia vita , ma prima di darti la mia fiducia ti studio, cerco di conoscerti e poiiii se ti reputo all’altezza oltre la fiducia , ti do anche l’anima.

      1. Pensare che a volte vorrei fosse diverso… ma credo che saremo sempre ipercritici verso noi stessi qualsiasi carattere sia il nostro… 😉

  3. beh, direi che la fiducia va data decisamente dopo un certo periodo, ovvero avrei bisogno di conoscere un attimino chi ho di fronte….
    Il celebre motivetto postato è molto gradevole….sembra di veder le note saltellare sul pentagramma. 🙂 🙂
    un abbraccio

  4. No, no .. ma che buttarsi! Io cerco di camminare a piccoli passi (le eccezioni ci sono sempre) perchè è alto il rischio di sbagliare e quando accade non è agevole guarire le ferite e poi … .
    Buona serata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...