Per oggi che è il mio giorno

Ecco qua, un auto regalo in musica per ricordare il giorno in cui sono nata.

Buon ascolto e un sorriso a tutte/i voi!

72 pensieri su “Per oggi che è il mio giorno

  1. Liletta, son fuori tempo, ma la scelta del dono è stata lunga… Eccomi! è una canzone che, certo, uno si aspetterebbe di ricevere da un compagno, ma è così dolce (almeno io l’adoro) che penso sia perfetta per te. Ascoltandola penso ti ci ritroverai 🙂 Ecco il link! buon ascolto e bacini di tanti auguri per ogni giornata, che è sempre da festeggiare!!

    1. E’ bellissimaaaaa! Mi sono emozionata. Lui tra l’altro mi piace molto come cantante e poi non so questo suo dire a parole l’amore per la sua lei in tutte le stagioni. Davvero grande!!! 🙂

      1. si la penso come te perciò mi sembrava bello come pensiero. Tutta tua Liletta! T’abbraccio
        passa una bellissima domenica
        io inforno una crostata…

      2. eh eh.. si stanno incrociando i canali delle nostre risposte… eh eh! vado che il forno è accesso… Finisco anche il mio caffe! si si! t’abbraccio, liletta bella!

  2. Tanti auguri lila sorriso/di mille gioia è il tuo core intriso/a cantar tue lodi io qui mi metto/col piglio giusto di un ghigno bimbetto./Di quà, di là tu corri in amoroso conforto/ed io stasera a te do il cuore non a torto….
    rimette, solo rimette…ma te le invio caldo e gentile cara…

Rispondi

