Ho sognato un sogno

Ho sognato un sogno stanotte

dal profumo di rosa

posavi le tue mani sul mio corpo

mi accarezzavi piano

e allora ho sentito forte

aprirsi ad una ad  una le porte

di un cielo nuovo galassia di luce

e la tua voce farsi strada

dentro il mio cuore.

Lila

24 pensieri su “Ho sognato un sogno

  1. Sento mille vibrazioni come se la mia pelle pulsasse come una galassia nell’esplosione di una luminosità immensa: questo è il tuo cosmo, il tuo cielo nuovo.

      1. C’è tanta luce nelle stelle che arriva fino a noi dopo un viaggio di migliaia anche milioni di anni. Il nero del cosmo è un di bagliore abbacinante. 😉

      2. Non me ne intendo molto di stelle ma di sensazioni si e il tuo commento mi è piaciuto molto! 😉
        Sarei curiosa di capire le vibrazioni…

  2. il desiderio è capace di richiamare e, forse, d’accende mille e mille stelle per scivolare in una scintillosa galassia tra le autostrade dei corpi…
    bella Lila!
    baci

Rispondi

