Soffice

Soffice scende il giorno

dai riflessi dorati

nelle mie mani calde

piene di Te.

E così ti stringo Amore

come se fossi un raggio di sole

e baciassi il mare

e baciassi i tuoi occhi chiari

che ancora mi guardano

che ancora mi vogliono

Donna.

Lila

31 pensieri su “Soffice

  1. Credo che potrei uccidere per avere qualcuno che mi dedichi una poesia così! Mia moglie il massimo della poesia l’ha raggiunto stamattina quando mi ha detto “stanno sempre là le cannucce”…

      1. La tua però davvero emoziona e riscalda il cuore. Giuro che ho pensato ” quanto vorrei me ne dedicassero una”. Le donne han sempre il primato e devono esser sempre destinatarie della poesia ma qualche volta anche a noi ometti non dispiacerebbe…baci

      2. Sono contenta ti piaccia Avvocatolo. Sai? Anche a me piacerebbe che me ne dedicassero una. Ma intanto sono contenta perché riesco a trasmettere emozioni. Baci

Rispondi

