Scateniamoci!!!!!!

Ragazze e ragazzi che mi seguite da un po’, stasera al link musicale vi aggiungo una domanda: qual è la canzone che vi faceva (s)ballare quando eravate più giovani???

Io avevo una predilezione per questa canzone, forse anche perché il tipetto sorridente mi piaceva un po’.

Un sorriso per voi. Lila

53 pensieri su “Scateniamoci!!!!!!

  1. Sai che non riesco a vedere il video, che canzone e’? Baci tesoro, a me piaceva disco inferno, che piu’ che sballare mi faceva ballare, 😀 un abbraccio grande e buona domenica, ❤

    1. E’ never gonna give you up di Rick Astley, un cantante poco conosciuto che cantò durante il periodo della mia adolescenza. Disco inferno è della Cuccarini? Buona domenica a te e un abbraccio bella Laura :*

      1. Baci anche a te e buona notte cara. A ballare ci pensiamo domani 😉
        Sai che partirò per Milano e forse mi incontrerò con l’amico Cix? 🙂

  2. Ma Lila scegliendo una canzone del 15-18 fai capire che hai 90 anni suonati 😀
    E poi come faceva a piacerti quel tipo? Secondo me hai gusti strani, ahahah

    Passiamo alla tua domanda.. io scelgo questa anche se non è ne la mia preferita ne l’unica, ma la prima che mi è venuta in mente 🙂

    1. Spè che della novantenne non me l’ha mai dato nessuno. Grrrrrrrr. Sappi che ce l’ho con te. Sai? Il tipo non è che mi piacesse tanto fisicamente ma mi affascinava il tuo sorriso e comunque hai ragione: ho gusti strani ahahah…Ora mi metto in cuffia la tua canzone e spero di riuscire ad ascoltarla 😉

      1. Quando ero piccolino si ballava anche questa.. mi hai distratto da ciò che facevo mannaggia a te.. ora mi è partita la disco dance d’epoca 😀

      2. Io non ero piccolina quando la ballavo ma piaceva abbastanza anche a me. All that she wants anche conosco, mi piace, è un genere diverso. Però! … ho il potere di distrarti. Comunque anche io avevo le mie hit, ad esempio anche a me piacevano i queen oltre che un certo Lorenzo…

      1. …no sono entrambi disco anni 90 ma non trovo di chi è… Tempo fa x surrender ho fatto post e me l’hanno trovata…
        Sai che faccio… In settimana con un altro post chiedo aiuto pure x questa! Hehe!

      1. Dora nella cartella antispam non c’è niente. Quindi Dora se ricordi dimmi…qual è la tua canzone preferita? Quella che ti fa sempre ballare?

      2. Avevo risposto che la canzone che avevi postato me la ricordavo e che di preferite ne avevo tante,ma ora che ci ripenso sicuramente I love you baby di Gloria Gaynor

      3. Ma ce n’erano così tante di belle che c’è l’imbarazzo della scelta. Invece una canzone che qualche tempo fa ho ritrovato è Une belle histoire di Michel Fugain, però è un’altra storia…

Rispondi

