Un futuro migliore – insieme

Ebbene sì, domani i miei nipotini gemelli faranno già otto mesi. Sono uno spasso ogni giorno che passano ed è bello osservarli sia insieme che singolarmente. Sono belli belli belli (dite che sono di parte?).

A loro che sono la mia gioia ma anche ai loro genitori (mio fratello e mia cognata) dedico questa canzone augurandogli un futuro se non bellissimo almeno sereno (visti i tempi che corrono).

Il video è particolare e come dire…mi piace! Forse perché un po’ bambina lo sono anche io. Buon ascolto amici e amiche  🙂
Lila

 

7 pensieri su “Un futuro migliore – insieme

  1. Bello il video, i bambini sono il motore del mondo. Amiamoli.
    Bacio ai gemellini e alla zia…bambina 😀
    (mia figlia a volte mi dice: mà mi sembri una bambina…che bel complimento!)

    1. E sì in effetti loro sono effettivamente il motore del mondo ed io i miei nipotini non posso non amarli! Un bacio anche a te allora eterna bambina e l’augurio di poter vedere la stella di ogni tuo desiderio
      :*

Rispondi

