Fragili

Così accade che ci si scopre una sera più fragili del solito, con il magone pronto e le lacrime che a volte si trattengono a stento. Per fortuna c’è la vita (i miei due splendidi nipotini) che mi fanno dimenticare ogni dispiacere.

Stasera in cuffia ho questa:

8 pensieri su “Fragili

  1. Siamo fragili, è vero… ed immortali (quando non ci isoliamo).
    Malgrado stanchi, sempre in piedi senza trascinarci, malgrado il cuore pesante…
    Siamo fragili? Ma se anche stanchi, siamo sempre in piedi senza trascinarci, qualsiasi cosa ci stia accadendo???

    Lila mia (con molto affetto ti chiamo così, lo sai), in certi momenti si è invincibili, in altri siamo a pezzi, è la percezione che abbiamo di noi a cambiare il tono delle cose.
    Non è facile, non è per niente facile, lo so. La forza è nel lasciarsi sciogliere al sole, quando ci sentiamo blocchi di ghiaccio. Se hai bisogno di parlare, cercami. Se non riesci, ti prego comunque di non dimenticare l’eco di chi ti vuol bene, ascolta quel “io ci sono” che ti diciamo anche con un solo piccolo “ciao”…
    Un abbraccio grande!
    Brigida

    1. Cara Brigida, io lo so che ci sei!
      Diciamo che l’eco delle parole di chi mi vuole bene per fortuna è la mia salvezza.
      Ti voglio bene e ti abbraccio! 🙂
      Lila

Rispondi

