Et voilà, l’Amour!

Come promesso ai miei amici/amiche di wordpress ora tocca a me!
Credo che dalle risposte che avete dato ho capito che per voi tutti/e Amare è già di per sé follia.
Io non penso sia proprio così. Amare è qualcosa che muove dentro e fuori di noi e per amore si fanno molte cose. Io sono una persona che cerca di darsi anche nelle amicizie, per me è importante far capire ad una persona che gli voglio bene.
Quando si ama tutto si espone all’infinito. Chiaramente non è facile.
Ma ecco ora le mie piccole follie:
Ho macinato chilometri per incontrare il mio lui (perché a volte non poteva raggiungermi a casa)
Ho dormito una notte in macchina insieme a lui (ho sentito un freddo boia nonostante fosse estate, una specie di piccola fuga d’amore
Ho rinunciato a parecchie amicizie (ora mi accorgo che questo non è davvero giusto)

Trovare un altro equilibrio per me non è ora facile ma un sorriso può aiutare…
Ho detto tutto passo e lascio la parola a voi! 🙂

24 pensieri su “Et voilà, l’Amour!

  1. Rinunciare alle amicizie, dico no, per il resto e’ tutto romantico, baci cara, ricordati che il tempo guarisce tutte le ferite, quasi, passa una bella seratina, ❤

    1. Sì Ehipenny hai perfettamente ragione: l’amicizia è una sorta d’amore che ha diverse sfumature e rinunciare agli amici per un uomo non è stata una bella cosa ma ora sarà diverso, prometto! 😉

    1. Ecceloso che rinunciare alle amicizie è pura follia. Ero molto più giovane e immatura quando ho fatto determinate scelte. Come dicevo a Dani l’importante è rendersi conto degli errori fatti per rimediarvi. Grazie Cix! Un sorriso e buona serata 🙂

Rispondi

