Il nostro volo

Dimmi che senti anche tu
quest’aria che scompiglia anche il sole
il sospiro che trattiene nel mio petto
i tuoi capelli
dimmi che sogni anche tu
come me
di vedere il profilo di un aereo
che vola libero
e il profumo della vita
che corre veloce
quando noi due siamo vicini
Amore mio.

Lila

14 pensieri su “Il nostro volo

  1. Questa poesia ha dei guizzi verso l’infinito.
    Per il mio poetare li avrei definiti di meno, li avrei lasciati più sfuggevoli (sono birichina io, lo so!).
    Questi guizzi comunque aprono strade alla lettura e l’assenza di punteggiatura dona possibilità di una lettura molteplice, con sfaccettature diverse.
    Un giorno, semmai ti andrà, mi piacerebbe giocare con te con una tua poesia a quattro mani, e poi anche con una mia! Sono convinta che potrò imparare qualcosa di nuovo.
    Un abbraccio.
    🙂

Rispondi

