Il mattino

Ho trovato il mattino
nel palmo aperto della tua mano
nelle tue carezze
dal profumo di gelsomino
l’ho trovato nei tuoi occhi
umidi da stare male
tanto che in loro vorrei perdermi

Ho trovato il mattino
nelle tue spalle
che parlano al sole
nei giorni di primavera
e poi l’ho trovato
nel tuo corpo e poi, poi…
dentro ogni parte di te
che mi stupisce e mi fa donna
ogni notte
sino al mattino.

Lila

 

 

25 pensieri su “Il mattino

    1. Sono contenta che una battuta così venga da una Donna! Mi fai sempre sorridere e questo è un bene…Grazie cara Dani, sono contenta che la mia poesia ti sia piaciuta 😉

  1. Versi belli quanto intensi. 😉
    Il profumo del gelsomino basta già a stordirmi, coinvolgente e persistente quanto basta!
    Un abbraccio Lila
    Affy

Rispondi

