La paura nel cuore

E’ difficile cercare nel proprio cuore quando si ha paura. La neve scende candida e ovatta le emozioni. Le mani tremano e si ha paura di rimanere di nuovo feriti. Ci si chiede se è possibile offrire ad un altro/altra una nuova occasione, una dolce opportunità.

Forse solo la vita nella sua straordinaria bellezza  saprà offrire le risposte al nostro piccolo grande muscolo chiamato cuore!

Lila

Annunci

12 pensieri su “La paura nel cuore

  1. credo che quando arrivi il momento di rischiare ed aprirsi lo si capisce. L’importante è avere gli occhi aperti e non viaggiare troppo di fantasia, spesso la mente gioca brutti scherzi

    1. Cix non hai tutti i torti! Lo si capisce quando arriva il momento giusto, il problema magari è trovare la persona giusta..a volte le apparenze possono ingannare. Comunque se la mente gioca brutti scherzi, il cuore di solito non sbaglia mai!

  2. Qualche volta mi è capitato di avere paura, ma poi ho pensato: perchè devo cambiare? Perchè qualcuno deve impedire ad altri di entrare nel mio mondo? E voilà! La vita mi ha dato altre, bellissime, opportunità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...