I need you

Ho bisogno di te che sei l’unica ragione e l’unica verità. E’ questo in parte il significato di questa canzone, un lentaccio che mi permetto di postare per chi ha ancora voglia di sognare in amore.

Buonanotte a voi amici di wordpress da Lila.

4 pensieri su “I need you

  1. verso queste canzoni, da quando non sono più innamorato, ho come una sorta di allergia, una notevole avversione, mi danno quasi fastidio, non riesco proprio ad ascoltarle anche se per questa ho fatto una piccola eccezione

    1. Beh, sono contenta che abbia fatto un’eccezione, anche se non si ama non vuol dire che non si potrà più amare. Il cuore non ha gabbie né confini e qualche volta ha bisogno di lasciarsi andare.
      Buona giornata Cix 🙂

Rispondi

