L’essenziale

Sono stanca di urlare
le mie paure al vento
e raccogliere solo i miei rancori
non credo nel sopravvivere
di quello che non è mai stato,
solo bugie le cose che mi hai detto.

Un’ancora gettata
nel mare della vita
così mi sento, ora
ora che mi aggrappo
a una nuova via
ora che cerco solo questo
solo “l’Essenziale”

Lila

12 pensieri su “L’essenziale

  1. Ti auguro di trovarlo il prima possibile.
    Che poi non sono un grandissimo fan di Mengoni, cioè mi piace, ma non ne vado pazzo. solo che “qualcuno” mi ha trascinato a 4 suoi concerti in 5 mesi e non solo, mi sono pure fatto 4 ore di fila per incontrarlo ad un “Firmacopie”…eh…cosa non si fa per una donna….di 9 anni. Quanda il Mengoni chiama noi siamo #prontiacorrere.

    1. Grazie! In realtà neanche io sono una grandissima fan, mi piacciono alcune sue canzoni come questa..
      Già cosa non si fa per una donna così piccola, immagino sia tua figlia vero? Ah, però, ha dei bei gusti..
      Il mio messaggio comunque andava oltre. 🙂

Rispondi

