Sentire..

Eccomi qua, a fare il bilancio di un anno trascorso molto velocemente.

Mi rendo conto che è inutile fare il bilancio, l’unica grande novità di quest’anno forse è rappresentata dal mio peso (sono dimagrita).

O forse no, forse l’unica grande differenza rispetto agli anni scorsi sta nel mio modo di essere, in quella voglia di vivere, di sentire, di annusare tutte le sensazioni che la vita può offrirmi. Allora non mi sento più come polvere, mi sento come vento che scuote, che scompiglia i pensieri e agita il cuore.

E immagino di sentire nuove cose, vedere volti nuovi e ascoltare con cura le persone che si pongono nel mio cammino e poi immagino te, mio sconosciuto amore, te sempre nuovo, te sempre vivo, te che fai vibrare i miei sensi.

Si, credo che amare sia un bel modo di iniziare un nuovo anno.

A voi auguro di stare bene, ché sembra una cosa facile ma non lo è affatto.

Buon 2014 a tutti voi dovunque voi siate!

Lila

4 pensieri su “Sentire..

  1. Grazie, cara Lila, iniziare un nuovo anno col pensiero dell’ amore è già mezzo traguardo tagliato alla grande
    L’amore è la nostra lanterna della vita, e noi non vogliamo mai spegnerla
    Un grande abbraccio e tantissimi auguri per un felice e sereno nuovo anno di amore e con amore
    Mistral

Rispondi

