L’Amore che ho

E mi  lascio andare

braccata dai tuoi occhi nei miei

la mia anima scivola in fondo al tuo respiro

alle porte della notte

ed io mi sento viva,  mi sento Io

Non importa quanto durerà tutto questo

sei il momento preciso del mio essere

ora Sei in Me e questo mi basta.

Lila

7 pensieri su “L’Amore che ho

  1. Pablo

    “…sei il momento preciso del mio essere…” è una delle frasi più belle che abbia mai letto. Da lasciarsi andare (ti cito ancora). Bellissima.
    Pablo

      1. gelsobianco

        …bisogna anche saper dire oltre che sentire, cara Lila.
        Tu sai comunicare quello che senti!:-)
        gb

Rispondi

