Porta il mio respiro lontano

In balia dei sensi, in balia di te

18 pensieri su “Porta il mio respiro lontano

  1. Ho passato almeno una decina, ma anzi di più, venti o trenta dei tuoi post… sei molto sentimentale e, al di là degli alti e bassi di morale, che è ovvio, siamo tutti così, siamo come le quattro stagioni, alterniamo sole e pioggia… insomma sei bella-trepidante, molto donna. Eh, sì l’amore-l’amore-l’amore… [Non andare apposta negli USA per votare Trump! 🙂 Ti ho avvisata ]

    Nota: ho fatto qui il mio commento sul tuo blog perché a mio modo non riesco a non essere riservato… e volevo anche essere sincero… lo meriti e poi non sei neanche L’Ufficio delle Tasse, no?
    🙂 🙂 🙂

    1. Guido il tuo commento mi onora molto e non mi aspettavo commentassi in uno dei miei primi post. E’ bellissimo tutto ciò e sono molto onorata delle parole che hai detto nei miei confronti. Che dire? Io sono così, nonostante le mie paure e i miei momenti no. Come hai detto tu credo sia normale. Tutti abbiamo un alternarsi di momenti più tristi e più lieti. E’ bello il tuo essere sincero. Comunque no, non sono l’ufficio delle tasse e quindi puoi essere estremamente sincero anzi lo apprezzo! 🙂

    1. Beh…forse non l’ho scritto perché ho aperto questo blog. Decisamente perché mi piace scrivere, poesie in particolare. Perché mi piace la musica e quella canzone mi ricorda quanto è bello nell’amore lasciarsi andare. Sicuramente una valvola di sfogo ma non solo. La bellezza del condividere. Ecco, grazie, mi hai dato modo di scrivere il senso di tutto questo.

      1. Prego! 🙂
        Per un periodo le poesie venivano anche a me, ma serve il “mood” giusto ed è un po’ che non ce l’ho più. Credo che leggere libri di poesie aiuti, infatti non ne ho neanche uno 🙂 (non è vero, dovrei vedere alcuni vecchi libri, ma di sicuro non li ho letti)

      2. Beh…non è che proprio tutto viene da sé e in ogni caso per scrivere poesia ci vuole il desiderio di scrivere, la passione. In realtà il mood è solo un bisogno di ascoltarsi meglio e comunque nessuno ti obbliga. L’importante è che in un angolino del tuo cuore ci sia il seme della poesia.
        Ah! Comunque anche il tuo nick e disegnino non sono niente male!

  2. Sì è vero a volte alle poesie bisogna lavorarci, mi ricordo quando ne scrissi qualcuna. Una volta sfogliai un libro di Neruda e il giorno dopo mi venne una poesia.
    Grazie per l’apprezzamento, il disegnino lo trovai ed esprime i miei dubbi su una questione che forse anche io devo ancora definire del tutto anche se ormai sono passati anni…

      1. A scrivere … il blog, dici? Sì, il mio blog è monotematico o quasi e riguarda solo la “questione” 🙂 tra me e lei (che speravo di aver risolto ma a quanto pare no).
        A scrivere su un blog di altri invece iniziai da lei che aveva un blog… e mi ci impegnavo un sacco 🙂

      2. A scrivere…anche le poesie. Non solo nel blog. Posso capire che ti ci impegnavi un sacco ma in effetti a volte è meglio essere obiettivi. Matura dentro di te quello che senti adesso veramente. Ti aiuterà a soffrire di meno

  3. No, ma quando dico che mi impegnavo era solo che mi impegnavo nelle mie riflessioni per spiccare sugli altri, e almeno un po’ ci riuscii :-). Devo solo capire bne quello che ho in testa, i pensieri una volta definiti cssano spesso di essere un problema

    1. Non ho ben capito. Dai, avrò modo di capire più in là. Mi dirai. Forse la tua blogger era molto famosa?
      Ti lascio il mio sorriso effe, domani la sveglia suonerà senza pietà molto presto!
      Buona serata 🙂

      1. La questione è che c’erano altre persone che scrivevano pensieri chiaramente per colpirla o per farle piacere, e io tra questi volevo dare il meglio, volevo dirle “ehi sono qui”! 🙂 Bh era un blog piuttosto frequentato e senza nulla togliere al tuo sul suo campeggiava il suo sorriso, da cui il titolo del mio blog.
        Buonanotte allora.

Rispondi

