Fuori da me..

E’ bello stasera essere fuori da me. Scivolo al di fuori dello schermo per toccarti,  per vedere la tua anima, quella anima leggera che invece tocca dentro e mi scuote.

Aspetto di sentire il mio corpo scivolare nei tuoi sogni mentre ora sono io che sogno un po’ di vento, un po’ di Te.

17 pensieri su “Fuori da me..

  1. Principedellemosche

    Come sogno lo si vive in pieno come se fosse una realtà …………. visto che procura un mare di belle sensazioni.
    Complimenti.

  2. Ed eccomi arrivata!!! Il tuo primo post – molto significativo e piaciutissima la “massima” che hai messo: molto vero che un sorriso può aiutare. Un forte abbraccio per te e ora attendo i prossimi post! 😀

      1. ..ehilà..pure la Ventis…. 🙂
        bel post …e c’è pure il vento che accarezza a quanto pare…
        ora ci sono anche io , semprevento….
        Molto pastoso ..
        poche parole ma piene…
        Da me quel vento entra dalla finestra verso mezzanotte e mi porta via…
        ……poi ti dirò anche dove…
        a presto Lila.
        vento

    1. Christo ho iniziato già da un bel po’ di anni fa ma stavo in altri gestori. Mi piace da matti scrivere e principalmente mi piace trasmettere emozioni che riguardano l’amore perché penso che questo sia il sentimento per eccellenza! Tu invece perché hai iniziato?

      1. christo74

        mi potresti mostrare la prima cosa che hai pubblicato in assoluto?

        io ho iniziato per caso. ci ho messo 40 anni ad uscire dal guscio … ma una volta fuori sono partito a razzo. scrivevo ovunque. poi c’era troppo ovunque ed allora ho pensato ad un blog soprattutto pr lasciare una traccia ai nostri tre figli

      2. guarda sinceramente non ricordo la prima cosa che ho pubblicato in assoluto.
        Se scorri un po’ il mio blog qui su wordpress ti renderai conto che mi piacciono tante cose. I sentimenti genuini, l’amicizia, l’amore e la musica. In particolare poi la musica a volte riesce a dare spazio ai miei stati emotivi…la tua scelta è stata giusta. Lasciare un messaggio ai propri figli è una gran bella cosa, io invece sono partita da me stessa! L’unico figlio che avevo era un figlio peloso. 🙂

Rispondi

